baleari.png

Isole Baleari

noleggio e locazioni barche a vela e catamarani alle Isole Baleari con imbarchi Maiorca ed Ibiza

Noleggiate una barca a vela o un catamarano nell'arcipelago delle Baleari, potrete godere di un mare turchese e meravigliosi spiagge di sabbia fina. 

Affittare una barca a vela alle Baleari è semplice, basta contattarci!

l'arcipelago delle Baleari è composto da 5 isole principali: Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera e Cabrera.

Grazie ai voli dai maggiori aeroporti europei  ed alla presenza di aeroporti a Maiorca, Minorca e Ibiza , sono facilmente raggiungibili.

Numerosi i porti per l’ormeggio e le calette in cui ancorare.

Ogni isola è diversa ma bellissima.

Boats in a beautiful bay, Majorca Island
Panoramic view of Porte de Soller, Palma

Maiorca e’ un isola piuttosto grande, se volete vederla tutta saranno necessarie due settimane, quindi il consiglio è di scegliere un itinerario limitato.

Un isola molto bella, con i suoi paesaggi storici e le sue spiagge.

Minorca è conosciuta come l’isola del vento, è l’isola per gli amanti della natura. LA costa su ovest dell’isola è quella che siamo abituati a vedere nelle foto, bellissime insenatura con alberi fino alla riva, acqua trasparente, scogliere e spiagge finissime.

Ibiza, l’isola per chi ama la vita notturna più modaiola e trasgressiva, ma anche un’isola di straordinarie bellezze naturalistiche.  

 

Formentera, la meno frequentata, può essere raggiunta solo via mare da Ibiza. Anche qua spiagge bellissime e calette indimenticabili

Controlla le disponibilità delle barche nel periodo di tuo interesse, ricorda che otterrai delle info generiche. Contattaci per personalizzare le proposte o per trovarne delle altre insieme